COMUNE DI CUNEO (CN) – Gara Project Financing Illuminazione Pubblica (scad. 16/04/2021)

Proposta di Partenariato Pubblico Privato afferente la gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici installati e da installarsi sul territorio del Comune di
Cuneo, nonché progettazione e realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento alle
prescrizioni normative degli impianti di I.P. e interna in proprietà del Comune [CIG 86391113ED – CUP B29J21000200007].
Valore totale stimato: € 10.606.204,00 Iva e altri oneri compresi. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più
vantaggiosa, articolo 95, comma 2, del Codice. Durata del contratto d’appalto: 15 anni decorrenti dalla data di stipula del
contratto di concessione. VAI AL BANDO DI GARA

E’ richiesta l’asseverazione del project financing