COMUNE DI GERENZANO (VA) Project Financing Illuminazione Pubblica (scad. 12/12/19)

S.U.A. Provincia di Varese – P.zza Liberta’ n.1 – 21100 Varese www.provincia.va.it – pec: istituzionale@pec.provincia.va.it 1. Indirizzo presso il quale e’ possibile ottenere ulteriori informazioni: all’indirizzo sopra indicato – Tel.0332 252230 E-mail: sua@provincia.va.it. 2. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l’indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all’indirizzo sopraindicato; 3. Oggetto dell’Appalto: Comune di Gerenzano. Procedura aperta per l’affidamento concessione per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico, tramite contratto di partenariato pubblico privato (PPP). CIG 8065991A55. Codice CPV principale: 71314000-2 4. Luogo di prestazione dei servizi: Comune di Gerenzano 5. Divisione in lotti: No 6. Ammissibilita’ di varianti: no 7. Importo a base di gara: € 4.001.544,00 Iva esclusa; 8. Durata dell’appalto: 18 anni dalla data di stipulazione del contratto di concessione. 9. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria e definitiva ex artt.93 e 103 D.Lgs. 50/2016 e s.m., e cauzione ex art. 183 comma 13. Principali modalita’ di finanziamento e di pagamento: mezzi propri di bilancio del Comune. 10. Forma giuridica che dovra’ assumere il raggruppamento di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: partecipazione ammessa ai sensi dell’art. 45 D.Lgs 50/2016 e.s.m.i. 11. Condizioni di partecipazione sono quelle indicate al punto 7) del disciplinare di gara. 12. Tipo di procedura: aperta 13. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel disciplinare di gara. 14. Scadenza ricezione offerte: 12/12/2019 ore 18:00. 15. Periodo minimo durante il quale l’offerente e’ vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di ricezione dell’offerta da parte della Provincia. 16. Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: un rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. 17. Apertura offerte: 16/12/2019 ore 09:00 in una sala della Provincia. 18. L’organismo responsabile delle procedure di ricorso e’ il TAR Lombardia, V. Corridoni 39, 20100 Milano – Tel.02/76053201. Varese,30/10/2019

E’ richiesta l’asseverazione del PEF