Finanza di Progetto Illuminazione Pubblica Comune di Arezzo (scad. 28/10/19)

1. STAZIONE APPALTANTE: Comune Arezzo, Progetto Riqualificazione Urbana, via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377346 2. OGGETTO: affidamento in concessione, mediante project financing ai sensi dell’Art. 183 DLgs 50/2016, del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica e semaforica comunale 3. IMPORTO: € 20.585.513,95 (oltre Iva) soggetti a ribasso 4. DURATA: tredici anni 5. INFORMAZIONI: documentazione gara su https://start.toscana.it/comune-arezzo/ 6. PROCEDURA: aperta telematica. Offerta economicamente piu’ vantaggiosa; criteri e modalita’ specificati nel disciplinare. Previsto diritto di prelazione in favore del proponente 7. OFFERTE: termine presentazione 28/10/19 ore 13:00; apertura 29/10/19 ore 9:00; 8. COMUNICAZIONI: effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l’aggiudicatario rimborsera’ all’Amm.ne le spese di pubblicazione 9. R.U.P.: Ing. Serena Chieli – s.chieli@comune.arezzo.it Arezzo 18/09/2019

Per tale bando è Richiesta l’asseverazione del piano economico finanziario (PEF)