Finanza di Progetto Manutenzione edifici scolastici Comune di Treste (scad. 19/11/19)

Bando di gara a procedura aperta per il servizio di global service di manutenzione degli edifici scolastici e assimilabili SEZIONE I: AMMINISTAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Trieste, piazza dell’Unita’ d’Italia n. 4, codice AUSA 0000157227, Dipartimento Lavori Pubblici, FinanzadiProgetto e Partenariati – Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva, Programmi Complessi all’attenzione dell’ing. Enrico Cortese – tel. n. 040/6758777 Fax: n. 040/6754723 E – mail: enrico.cortese@comune.trieste.it; Indirizzo internet: www.comune.trieste.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di global service di manutenzione degli edifici scolastici e assimilabili – Importo a base di gara, per la durata di 5 (cinque) anni, e’ stabilito in Euro 8.529.732,10 IVA esclusa oltre ad Euro 142.840,10 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso con facolta’ di rinnovo per 4 (quattro) anni ai sensi dell’art. 35 comma 4 del D. lgs. n. 50/2016 e facolta’ di proroga tecnica per massimo 90 giorni ai sensi dell’art. 106 comma 11 del medesimo decreto. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D. lgs. n. 50/2016 con criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita’/prezzo ai sensi dell’art. 95 del medesimo decreto. Data di trasmissione alla G. U. C. E.: 19/09/2019. Termine ricezione delle offerte: ore 12:30 del 19/11/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando e disciplinare di gara integrale reperibili sul sito www.comune.trieste.it e all’Albo Pretorio informatico di Trieste presso Comune di Trieste. La gara telematica avviene attraverso la piattaforma eappalti.regione.fvg.it della Regione Friuli Venezia Giulia.

E’ richiesta l’asseverazione del piano economico finanziario (PEF)

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